giovedì 6 novembre 2008

Bello e abbronzato

Ok, l'ha già scritto Manfred in un commento: ma la cosa è talmente fantastica da meritare, a mio avviso, un post a sé.

Ho scritto ieri delle divertenti reazioni dei politici nostrani all'elezione del nuovo presidente degli USA, notandone alcuni aspetti ridicoli. Non mancava - non manca mai - il commento del Vaticano.

Mi viene il dubbio che il Nano Parrucchinodotato abbia letto il mio post, nel quale era chiaro che l'intervento più comico non poteva essere il suo. Così quest'oggi s'è sentito in dovere di tentare di ribaltare la classifica, ed ha definito Barack Obama "Giovane, bello ed abbronzato". Sublime, davvero.

Così l'ambasciatore non avrà solo l'uscita di Gasparri, per cui lamentarsi... Immagino che Obama abbia commentato qualcosa tipo "Italiani... cominciamo bene !".

3 commenti:

  1. Direi che il commento più azzeccato è quello di Michele Serra: non si tratta tanto di gaffe internazionale, quanto semplicemente dello sciocco commento di una persona sciocca, di bassissima statura intellettuale e non all'altezza di rappresentare non l'Italia in particolare, ma nessun Paese in generale... la stessa persona che fa le corna nelle foto ufficiali o dà del 'kapò nazista' ad un europarlamentare tedesco... nulla di nuovo, nulla che non vedremo ancora in futuro...

    RispondiElimina
  2. "Mi criticano ? Sono imbecilli !".
    No caro, si chiama democrazia... capisco che tu non sia particolarmente abituato...

    RispondiElimina
  3. Fatti due risate, questa è la valanga di post fatti dalla gente italiana, che come noi si vergogna di quel coglione idiota.
    I post li trovi qui.
    Sono stufo di usare toni morbidi con questo individuo "diversamente onesto", soprattutto dopo che ci ha definito coglioni ed idioti; per questo siamo tutti moralmente autorizzati a definirlo così da questo momento in poi.
    Credo sia arrivato il momento di reagire.

    RispondiElimina