giovedì 21 agosto 2008

Brunetta

Davvero, forse l'idea di istituire una categoria "Comicità" andrebbe rivalutata...Brunetta

Dunque: sessanta milioni di Italiani sono con lui. Un po' di più della popolazione nazionale, dunque. Compresi neonati, bambini, adolescenti. Un bel risultato, non c'è che dire !

E poi: la mia è una riforma di sinistra. Ma allora è un vizio ! Un presidente del consiglio che fa politica di sinistra, un ministro che fa riforme di sinistra... non che io abbia nulla in particolare contro questa riforma, che forse qualcosa di sinistra in effetti ce l'ha pure... ma è un po' ridicolo che il governo di questa destra becera che abbiamo in Italia non abbia di meglio da fare che continuare a definire le proprie politiche "di sinistra", quasi a cercare una giustificazione...

5 commenti:

  1. Brunetta si vanta di venire dalla strada,perché, dice lui, lavlorava come ambulante spaccandosi la schiena a venezia: non c'è nessuno che odia piu' i poveri di un pidocchio rifatto come lui. Nato per fare l'ambulante,doveva restare in quel tipo di attività, magari elevandosi a vendere enciclopedie porta a porta. a venezia gente cosi' si ha pietà,perché sono buoni solo a pulire i canali quando si asseccano, o a tirar su la merda quando qualche canalizzazione si blocca perché il paron gà magnà massa.

    RispondiElimina
  2. Be', non è tanto questione di dire "da dove viene"... l'aspetto ridicolo delle sue parole consisteva nella palese insensatezza di affermazioni come "Sessanta milioni di italiani sono con me"...

    RispondiElimina
  3. Rispondo con questa provocazione e forza Brunetta:

    "http://sindacati-una-rovina.blogspot.com/

    Raccolta di esperienze di dipendenti delusi e di imprenditori allibiti (eufemismo!)

    Bene. Inizia oggi questa raccolta di esperienze negative e positive (se possono essere considerate tali), avute con le associazioni sindacali.

    Premettendo che il sindacato è una realtà importante e che nel passato ha avuto un significato determinante allo sviluppo della società; dal '68 in poi si è trasformato nel cancro dell'Italia.

    Mi auguro di poter raccogliere quante più esperienze possibili per portare a conoscenza gli stati d'animo di chi per loro SUBISCE. "

    RispondiElimina
  4. Forza Brunetta per quanto riguarda il discorso fannulloni ? E come non essere d'accordo ?
    E davvero è di sinistra fare certe cose, che alla destra di casa nostra certo non interessano (ad essa interessano le clientele ed i privati interessi, degli amici e degli amici degli amici...).
    Rimane il ridicolo dell'affermazione "60 milioni di italiani (su circa 57... miracolo !) sono con me". Rimane il ridicolo di un ministro di destra che come pregio di un propri provvedimento indica il fatto che si tratta di un provvedimento di sinistra...

    RispondiElimina
  5. http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Che-furbetto-quel-Brunetta/2049037&ref=hpsp

    RispondiElimina