lunedì 4 dicembre 2006

Secondo post di Cristina...

Poco più di un mese fa ho scritto il mio primo post su questo sito. Quel post parlava di Pietro.

Qualche settimana dopo l'ho cancellato, principalmente per l'imbarazzo per quel che c'era scritto... ma poi mi sono detta che in realtà ho scritto solo quello che penso e quello che provo per questo fantastico ragazzo. E quindi? Perché vergognarsene? Ecco perciò di seguito quel post e questa volta... non lo cancellerò più!

Mercoledì 25 ott 2006


Pietro!

Un brevissimo post dalla nuova autrice per parlare del mio stupendo ragazzo, nonché amministratore di questo sito: Pietro!
Pietro è un ragazzo meraviglioso, con il quale ho avuto sempre un rapporto stupendo sin da quando l'ho conosciuto, 8 anni fa (vabbè... diciamo da quando ho cominciato ad "uscire" con lui, 7 anni fa). Ma da 5 mesi sto vivendo come in un sogno. Ogni momento che trascorro con lui è un momento indimenticabile. Fra noi ci sono una sintonia ed un'intesa perfette, quasi difficili da credere. Ed è così bello, che non sembrano passati 5 mesi da quando siamo una coppia, ma sembra una vita che siamo insieme...

Pietro è affettuoso, adorabile, dolce, sensibile, premuroso, sorprendente e mille altri aggettivi che sarebbe impossibile riuscire ad elencare tutti... ed infine... è davvero bellissimo! Non ci credete? Guardate qui e giudicate voi:

epsn2466jpg.jpeg


5 commenti:

  1. A differenza di quanto ho fatto a fine ottobre, commento questo post... anche se non è facile trovare le parole... in fondo, basterebbe un "grazie"... per questi mesi, per l'emozione di stare con te... ma ovviamente quel che uno vorrebbe dire è poi molto di più... ma ci sono cose che non si spiegano, e che sarebbe forse triste riuscire a spiegare... per cui... è inspiegabile quanto sto bene con te... ed un grazie basterà, perché sai che cosa c'è dietro !

    RispondiElimina
  2. ...è veramente bello vedere come state bene insieme...e se queste sono le premesse chissà il futuro...
    un abbraccio da una vostra fan.
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ma tu lo hai visto con gli occhialini e la bicicletta ?! ... e va bè, l'amore è ceco.
    quando ti lo sposi ?
    Jean

    RispondiElimina
  4. Che dire non ho parole ;-) in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  5. Caspita !! Sono davvero commossa nel leggere e nel vedere quanto vi amate !! Soprattutto non è da Cristina esternare cosi pubblicamente quanto prova... e forse dopo ben undici anni di conoscenza penso di potermi arrogare il diritto di dire che la conosco abbastanza bene. Grazie a Dio, so che cosa vuol dire amare con tutta se stessa qualcuno e prego davvero il Buon Dio che tutta questa reale magia che vivete duri per tutta la vita. Che dire d'altro...che vi invidio un po'...e che spero di poter essere fortunata quanto voi nella mia vita affettiva. Un grosso abbraccio
    Francy.Grenoble

    RispondiElimina