Dal giorno del mio compleanno, da tre settimane, non scrivo più niente in questo "contenitore"... qualcuno avrà pensato che con l'età non sono più in grado di star seduto al computer, oppure che ho scordato come si scrive.
Ed invece.
Eccomi qui, finalmente !, a dare breve cronaca di queste ultime due settimane, principalmente dal punto divista ciclistico, ma non solo.
Ultimamente pare che la primavera l'abbia avuta vinta ancora una volta sull'inverno... diciamolo a bassa voce, ma da una settimana a questa parte sto uscendo in bici in pantaloncini corti, e venerdì pomeriggio addirittura ho indossato una maglietta con le maniche corte !!! Col primo caldo diventa un po' tutto più facile, e la bicicletta per quanto mi riguarda non fa eccezione: ho raddoppiato la lunghezza delle serate sul Colle di san Giuseppe (quattro salite al posto delle "canoniche" due), e la fatica è rimasta più o meno invariata. Venerdì sera ho fatto un giro di una sessantina di km mettendo in fila cinque diversi tratti in salita, di lunghezza variabile tra il chilometro ed i sei... Ieri addirittura mi sono spinto a risalire tutta la Val Trompia, fino a Collio, e sono sopravvissuto per raccontarlo... mentre non avrei scommesso nulla sulla possibilità di sfuggire al tratto più stretto e meno soleggiato della valle !
In ogni caso, negli ultimi tre giorni ho percorso circa duecento km, per cui questa sera me ne starò tranquillo tranquillo a riposare ed a guardare l'atteso dibattito televisivo tra chi da cinque anni guida la dittatura che ci opprime e chi auspicabilmente si prepara a "mandarlo a casa"...
Per il resto tutto normale, tra lavoro e corse in giro per la città per riuscire sempre a fare tutto... prendendosi ogni tanto qualche attimo di pausa per bere qualcosa con ex colleghi ed amici varii, come sabato sera in un fantastico bar "etnico" nel centro del Carmine... wow !!!
Nessun commento:
Posta un commento