venerdì 9 aprile 2010

Col culo degli altri

Tarcisio Bertone, Segretario di Stato vaticano, parla degli scandali pedofilia che investono la Chiesa Cattolica: "Il Santo Padre ha sofferto molto, così come d'altronde noi pastori, per questi casi di sacerdoti infedeli, non fedeli alla propria vocazione e missione". E fa riferimento, per il Papa, ad un "dolore molto grande".

C'è da chiedersi che cosa avrebbe provato se il culo in gioco fosse stato li suo...

UPDATED:

Giusto per avere un'idea di che genere di persone, in questi giorni, interviene con paragoni improponibili (gli attacchi al Pontefice sulle coperture dei casi di pedofilia sarebbero come la shoah, salvo poi chiedere scusa), date un'occhiata qui: certo non si può dire che ci fa certe sparate non conosca bene l'argomento...

1 commento:

  1. Proprio oggi leggendo le notizie pensavo la stessa cosa.. Ho letto qualcosa come.."Soffro insieme a voi.." Il viaggio a Malta... In effetti il culo mica era il suo. E non solo il culo penso.. Povero vaticano, sono perseguitati come i Catari... I Catari, sterminati dalla chiesa, Bezier e Montsegur, l arena di Verona....Non chiedono scusa per queste cose?

    RispondiElimina