martedì 7 febbraio 2006

Winzozz XP

Quasi quasi mi mancava: questa mattina, dopo più di un mese di paziente e trepidante attesa, la mia nuova installazione della versione Professional di Winzozz XP, sul PC dell'ufficio, finalmente non ha tradito le aspettative, è crashata in modo spettacolare piantandosi irreparabilmente alla pressione della classica combinazione CTRL+ALT+CANC, che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto semplicemente aprire il Task Manager... lacrimuccia di gioia: non sempre le cose belle se ne vanno per sempre !!!

4 commenti:

  1. E che ti aspettavi, da un software della M$?
    Scherzi a parte, (quasi) nessun sistema operativo e' immune da crash totali.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Chi lascia la vecchia per la nuova...

    RispondiElimina
  3. Uh, mi fai pensare a quando, dormendo una notte nell'aereoporto di Stansted (Londra) perchè avevo perso il volo per casa, feci un reportage dei blue-screen dei windoze nelle sale d'attesa... ti lascio immaginare il panico che può venire ad uno come me che ha la fobia del volo: puro autolesionismo informatico :-)

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti, ti basta attendere l'ormai prossima uscita del grande vista che ti darà una grande sidebar, delle grandi trasparenze e una serie di mossettine che ti faranno rimpiangere la splendida schermata blu (che diventerà rossa).

    RispondiElimina