giovedì 24 gennaio 2008

Dieci anni

Dieci anni fa ho conosciuto Cristina, ed è strano pensare che tra meno di quattro mesi sarò suo marito. Strano e bellissimo.

E' strano pensare che quella sera ci siamo parlati quasi per caso, perché un amico non ha capito che cosa gli stavo dicendo ed io sono andato a sedermi vicino a lui. Strano pensare che le nostre vite si sono annusate per qualche mese, più d'un anno dopo, per poi separarsi e ritrovarsi, definitivamente, anni dopo. Venti mesi fa. E' strano, ed è bello, ed è quello che desidero sia il mio futuro: una continua scoperta di una persona speciale...

2 commenti:

  1. se questo non é un uomo innamorato....?!!
    Bravi! continuate cosi!! continuate a spronarci a cercare la nostra anima gemella!!! continuate a dimostrarci che la vita riserva sempre delle belle sorprese!! continuate ad insegnarci che bisogna cercare la vera realizzazione di noi stessi e che non dobbiamo scendere a compromessi con la felicità!!! continuate a distruggere con il vostro amore gli odiosi cinici che ci vogliono convincere che l'amore vero non esiste, che é solo un'utopia!! No non é cosi!! Io lo so che da qualche parte c'é la vera metà che ci corrisponde....ed anche se a volte bisogna cercare a lungo e in largo....io non voglio arrendermi perché so che il dono finale sarà una vera gioia per l'anima!!

    Continuate a frci sognare!!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina